skin adv

Arcobaleno ko alla prima in coppa, ora la Vis Tirrena per sperare nella qualificazione

 26/05/2017 Letto 688 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    ONELABOCRA LAER





Arriva una sconfitta per il Real Arcobaleno nella prima partita del piccolo girone di Coppa Provincia: la squadra di Velletri, rimaneggiata e senza capitan Bernardi, non riesce a resistere agli attacchi ospiti capitolando nel finale.


LA PARTITA – Il dirigente dell’Arcobaleno Mario Simonetti commenta il match con la Nuova Cairate, senza nascondere la delusione per la sconfitta: “Abbiamo perso giocando al massimo delle nostre possibilità, e questo sicuramente dispiace – spiega Mario Simonetti – purtroppo il gruppo era parecchio rimaneggiato, con in primis l’assenza del capitano Gianluca Bernardi, che avrebbe dato una grossa mano ai compagni. Per un tratto della partita siamo riusciti a condurre il risultato, ma nel finale loro hanno avuto una marcia in più per andare a chiuderla”.

VIS TIRRENA – Nella seconda e ultima partita del girone per il Real Arcobaleno, la sfida sarà contro la terza squadra del piccolo raggruppamento, ovvero il Vis Tirrena Civitavecchia. Servirà sicuramente una vittoria, ma le chance di qualificazione al prossimo turno sono ormai ridotte all’osso: “Con il Civitavecchia andremo a giocarci la partita al massimo, con la voglia di vincere, ma consapevoli di essere quasi fuori dai giochi. Il gruppo sarà lo stesso della gara con la Cairate: nessuno trai calciatori infortunati è riuscito a recuperare – conclude Mario Simonetti – In ogni caso i ragazzi disponibili stanno bene e hanno dimostrato di potersela giocare”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->