skin adv

TD tra #futsalmercato e sassolini dalla scarpa: "I giovani non si muovono"

 26/05/2017 Letto 865 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    TD SANTA MARINELLA





Il Santa Marinella è ancora in cerca del mister che guiderà la squadra nella prossima stagione, ma si sta già progettando il roster per non farsi cogliere impreparati.

SOCIETA’ –  La nomina del  Mister è senza dubbio in cima alla lista delle cose da fare per il Santa Marinella: sapere chi allenerà la squadra il prossimo anno è importante già in questa fase di mercato, per capire su chi puntare e quale tipo di calciatori mettere a disposizione dell’allenatore. La società, rimasta totalmente invariata rispetto alla scorsa stagione, è al lavoro, e conferma che in una decina di giorni sarà ufficialmente annunciato il nome del nuovo mister che guiderà il TD Santa Marinella .

FUTSALMERCATO – Il DS Claudio Giacomini si sofferma sul mercato e sui progetti per la prossima stagione, analizzando soprattutto la situazione: “Per la prossima stagione abbiamo deciso di affidarci ad un gruppo giovane coadiuvato da qualche innesto d’esperienza e qualità, che possa aiutare i giovani anche sul lato caratteriale oltre che tecnico. Da quando sono nel calcio a 5 ho notato che i più giovani vengono penalizzati da una frettolosa ricerca della vittoria, loro hanno bisogno di tempo per crescere, e guardando all'interno delle nostre squadre vedo che ci sono tantissimi talenti con delle qualità importanti, che con una buona guida tecnica non potranno che affermarsi ad alti livelli. Ci tengo inoltre a mandare un messaggio a quei dirigenti  che contattano i nostri ragazzi, cercando di convincerli della loro bont. I nostri giovani non si muoveranno da Santa Marinella. E in ogni caso sarebbe corretto contattare prima la società che detiene il cartellino del giocatore e poi, eventualmente, parlare col diretto interessato, ma probabilmente non tutti conoscono le buone maniere”.

Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->