skin adv

#futsalmercato, la Mar Lazio blinda la porta con Rufini: "Sensazioni positive"

 26/05/2017 Letto 1037 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    MAR LAZIO





Dopo tre anni di inattività, Rufini torna a difendere i pali di una squadra di calcio a 5. Il d.s. Massimo Santuario trova la soluzione che possa garantire una difesa meno perforabile per il club presieduto da Maritato.


RITORNO – Quello di Rufini è uno sbarco in piena regola, un nuovo approdo dopo anni di pausa. “Il presidente ed il suo staff mi hanno fatto un'ottima impressione, hanno entusiasmo ed il loro è un gran bel progetto. Li ringrazio per avermi reso partecipe di ciò” le sensazioni del nuovo giocatore del club di Maritato. “Riprendo a giocare a distanza di 3 anni, dopo aver vestito le maglie di Sportek, Atl. Marino, Castel Fontana e Lodigiani. Ricomincio da capo, fortunatamente esistono i tornei e la preparazione atletica per tornare in forma”

CASSAFORTE – L'anno appena trascorso non è stato esaltante ma, per una nuova compagine come la Mar Lazio, il primo anno di tornei federali è di transizione. “L'unione del gruppo, insieme al valore della rosa a disposizione, sarà la risoluzione al problema: inoltre la concorrenza tra noi portieri può solo che giovare alla squadra” le indicazioni del nuovo estremo difensore della Mar Lazio, pronto a dare il meglio di sé e convinto delle potenzialità del team. “Vista la campagna acquisti che sta conducendo Santuario ho sensazioni positive, sensazioni che sta a noi giocatori trasformare in fatti”. La difesa è in cassaforte.


Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->