skin adv

#playoff2017, finale gara-1: luci al PalaSanGiovanni: accrediti e tagliandi gratuiti

 28/05/2017 Letto 1056 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    PESCARA





L’ASD Pescara comunica che gara 1 di finale playoff si svolgerà giovedì 1 giugno alle ore 20:30 presso il Pala Giovanni Paolo II di Pescara.
 


ACCREDITI - potranno essere concessi accrediti a giornalisti e pubblicisti in possesso di regolare tessera di iscrizione all’Albo e a coloro che, pur non iscritti all’OdG, abbiano inoltrato formale richiesta scritta su carta intestata firmata dal Legale Rappresentante della testata o dell’emittente radio-televisiva presso la quale prestano la loro opera, secondo le norme vigenti; ogni altra richiesta inoltrata in modalità non conforme a quanto indicato accredito sarà pertanto respinta; anche per gli accrediti di fotografi e operatori radio-televisivi dovrà essere inoltrata formale richiesta scritta su carta intestata firmata dal Legale Rappresentante della testata o dell’emittente radio-televisiva presso la quale prestano la loro opera, secondo le norme vigenti; ogni altra richiesta inoltrata in modalità non conforme a quanto indicato accredito sarà pertanto respinta; potranno essere rilasciati: 2 accrediti per le emittenti televisive (1 giornalista/pubblicista e 1 operatore televisivo); 2 accrediti per quotidiani della carta stampata (1 giornalista/pubblicista e 1 fotografo); 1 accredito per testata web giornalistica (1 giornalista/pubblicista);
le richieste formali di accreditamento alla gara dovranno essere inoltrate unicamente al seguente indirizzo e-mail, maxrenella@gmail.com e maxrenella@gmail.com , entro e non oltre le ore 18:30 di mercoledì 31 maggio 2017;
E) sarà cura del nostro ufficio stampa confermare in risposta all'email inviatoci l'avvenuto accreditamento;
gli accreditati dovranno tassativamente accedere all'ingresso loro riservato entro e non oltre le ore 20.00 affinchè si possa ottemperare al riconoscimento di giornalisti, pubblicisti, fotografi e operatori televisivi da parte del personale della Pescara C5.


TAGLIANDI GRATUITI - Modalità di distribuzione gratuita dei tagliandi di accesso a gara 1 di finale playoff.
I sostenitori e tifosi dell’ASD Pescara, potranno accedere alla gara 1 di finale playoff, ASD Pescara vs Luparense, che si svolgerà giovedì 1 giugno 2017, presso il Pala Giovanni Paolo II di Pescara, in un limite massimo di 1.900 ingressi. Per accedere alla gara suddetta i sostenitori dovranno dotarsi di tagliandi gratuiti, che saranno distribuiti a partire da martedì 30 maggio presso la sede del Pescara C5, sita all’interno del Pala Fausto Scorrano, sito in via Rigopiano. Il punto di distribuzione dei tagliandi sarà aperto:
martedì 30 maggio dalle ore 14:30 alle ore 18:30
mercoledì 31 maggio dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle 14:30 alle18:30;
giovedì 1 giugno dalle ore 9:30 alle 12:30.
Si fa presente che detto punto di distribuzione sarà accessibile fino ad esaurimento dei tagliandi e vista l’enorme richiesta di accessi che ci è già pervenuta in queste ore è facile credere che tutte le disponibilità verranno presto esaurite. Si prega quindi tutti gli interessati ad essere solleciti nel ritiro dei tagliandi. Si rende noto inoltre che ad ognuno che farà richiesta di tagliandi potranno essere concessi solo due biglietti d’ingresso, sui quali verranno apposte le generalità di coloro che ne usufruiranno. Si consiglia a tutti un ingresso anticipato di almeno 30′ per garantire ai medesimi spettatori un flusso graduale e ordinato. La Dirigenza biancazzurra, inoltre, riserverà alla società ospite 100 ingressi in un settore ad essa riservato.
Le società abruzzesi affiliate alla Divisione Calcio a 5 potranno invece fare richiesta di tagliandi d’ingresso, solo ed unicamente tramite email, all’indirizzo asdpescarac5@gmail.com, allegando una lista nominativa di tutti i richiedenti.


DELFINI COMMUNICATION AND PRESS OFFICE MANAGER
MASSIMO RENELLA



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->