skin adv

El Pozo e Inter Movistar vicine alla finale VIDEO. R10 tris. Scoppia il caso Romulo

 28/05/2017 Letto 1096 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





I CAMPIONATI DEGLI ALTRI - Inter Movistar ed ElPozo Murcia più vicine alla finale #playoff2017 per lo "scudetto" spagnolo. Velasco e Duda si aggiudicano il primo round della "serie" contro Xota e Barcelona, con due successi molto più simili di quello che dice il risultato.


R10 ALL'EXTRA TIME - I campioni d'Europa hanno bisogno dei supplementari per domare i coriacei navarri, capaci di rimontare il 3-1 madrileno negli ultimi quattro minuti, con un sontuoso Eseverri. All'overtime, però, Velasco fa valere le maggiori rotazioni, chiudendo in goleada: Ricardinho si porta a casa il pallone per il suo hat trick, finisce con un parziale di 4-0, è 7-3.


ELPOZO DI MISURA - Tanto equilibrio anche nell'altra semi spagnola, la più suggestiva dal punto di vista del blasone: El Pozo-Barcelona. Al Palacio de Deportes botta e risposta Pito-Adolfo, poi il guizzo del campione, il 2-1 griffato Miguelìn. Alex firma l'allungo decisivo, inutile il guizzo di Sergio Lozano, finisce 3-2 a favore de ElPozo. Una match dove il grande assente era Romulo.

 

IL CASO - Non solo futsal giocato. In Spagna, infatti, non si parla d'altro che del "caso Romulo", protagonista di episodi che non sarebbero affatto piaciuti al club azulgrana, durante il recupero dal brutto infortunio, con tanto di operazione. Secondo Radio Catalunya, i Culé starebbero fortemente pensando alla rescissione di quel contratto che lega il fuoriclasse della nazionale russa al Barça fino al 2020.

 

Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->