skin adv

#futsalmercato, Ciliberto segue le orme di mister Biolcati: fatta con l'Italpol

 01/06/2017 Letto 1309 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    ITALPOL





In vista del salto di categoria, grandi preparativi in casa Italpol. La rappresentativa dell'istituto di vigilanza – che ha fatto domanda di ripescaggio per accedere alla serie cadetta – si assicura le prestazioni sportive di Ciliberto, classe '94.

IL COLPO - Dopo aver ufficializzato il cambio di guida tecnica, con la separazione da Alessio Medici e l'ingaggio di Biolcati, l'Italpol pesca ancora dal Villa Aurelia. “Mi ha convinto soprattutto il fatto che la squadra affrontava il salto di categoria e che la società sia importante ed ambiziosa” le prime parole di Cristian Ciliberto con addosso la nuova maglia. Qui, oltre a mister Biolcati, Ciliberto ritroverà Crescenzo: i due sono stati compagni di squadra nella Lazio e nello stesso Villa Aurelia.

MOTIVAZIONI - “Dopo due anni giocati in C1, era forte il richiamo del nazionale, indubbiamente è uno dei motivi che mi porta qui. Dalla stagione mi aspetto cose positive: sicuramente di giocare e di allenarmi con giocatori di livello, dai quali potrò solo imparare”. Che l'avventura cominci.


Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->