skin adv

Il Real Arcobaleno si rifà  il look: otto giocatori confermati, cambia lo staff

 02/06/2017 Letto 1295 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    ONELABOCRA LAER





La Coppa Provincia è stata amara per il Real Arcobaleno, eliminata nel girone con Nuova Cairate e Civitavecchia, dopo la sconfitta per 6-4 con le volpi e il 6-0 a tavolino con i portuali, data la mancanza di uomini da parte dei ragazzi di Velletri


RIPARTO DA 8 – Contro il Vis Tirrena Civitavecchia l’Arcobaleno è stato costretto ad alzare bandiera bianca e perdere a tavolino per 6-0, sancendo definitivamente l’eliminazione dalla Coppa Provincia e la permanenza in Serie D. “Non siamo riusciti ad andare a Civitavecchia perché siamo stati avvertiti troppo tardi di questa trasferta – spiega il presidente Gianmarco Fagnani - e degli 8 ragazzi che sono rimasti con noi fino all’ultimo momento della stagione non tutti potevano affrontare la partita per impegni lavorativi: di conseguenza abbiamo dovuto rinunciare. Questi 8 giocatori che sono rimasti con noi rappresentano l’anima del gruppo, e tutti ed 8 ci hanno dato la disponibilità a rimanere con noi per la prossima stagione. Dobbiamo ripartire da loro e creare un gruppo di 13-14 elementi, per poter affrontare al meglio il prossimo campionato e raggiungere la promozione”.

RIVOLUZIONE TECNICA  - Se la rosa per metà è già fatta, con 8 giocatori già sicuri di rimanere a difendere i colori dell’Arcobaleno, diverso è il discorso per quanto riguarda lo staff tecnico, partendo dal mister: “Abbiamo deciso di fare una rivoluzione nello staff – continua il presidente – abbiamo già parlato con tutti e spiegato la nostra decisione. Il prossimo mister sarà Andrea Conti, ex allenatore di Allievi e Giovanissimi, oltre che giocatore: crediamo che lui sia la persona giusta per guidare la Prima Squadra, conosce l’ambiente avendolo vissuto in diversi modi, ed è molto preparato. Gli faccio un in bocca al lupo così come a tutto il suo staff, nella speranza che tutti insieme potremo riuscire a raggiungere i nostri obiettivi”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->