skin adv

#futsalmercato, Gymnastic fala portugues: porta affidata a Rui Pedro

 10/06/2017 Letto 809 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GYMNASTIC FONDI





La Gymnastic chiude la propria porta. Arriva dal Portogallo Rui Pedro Duarte Gonçalves. Terminata tempestivamente e positivamente la trattativa, l'estremo difensore stava per andare in una squadra di serie A portoghese, ma il ds Bianchi colpisce ancora e mette a disposizione del club del presidente Biasillo il talentoso portiere lusitano.

 

CARRIERA - Rui, classe '91, considerato tra i migliori portieri portoghesi in circolazione in questo momento. Portiere di sicura affidabilità, rappresenta la scelta ideale per dare continuità alla tradizione di grandi portieri che caratterizza la società fondana. Ha difeso la porta delle seguenti squadra: A.R.Freixieiro, Rio Ave, Modicus, Gualtar, Unidos Pinheirense, Povoa Futsal.

 

FIDUCIA - "Sono molto felice dell’accordo raggiunto col Gymnastic Studio Fondi", ha affermato Rui, "SSono consapevole dell’importanza del mio ruolo e darò tutto me stesso per ripagare la fiducia che la società ha riposto nei miei confronti".


BIASILLO - "Da sempre ritengo che il portiere rappresenti almeno il 50%, a volte anche qualcosa in più, della forza di una squadra" ha dichiarato il presidente Biasillo, "Nelle ultime tre stagioni, siamo risultati sempre tra le migliori difese. L’arrivo di Rui portiere che si è distinto in Portogallo per le sue qualità, rappresenta una scelta ponderata e determinante per dare solidità all’intero reparto difensivo. Il Gymnastic dimostra ancora una volta di voler disputare un campionato da protagonista". B o A2 ? Chi sa...


Ufficio Stampa Gymnastic Studio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->