skin adv

#futsalmercato, tre conferme per le rossoblù: Linzalone, Giliberto e D'Ippolito

 14/06/2017 Letto 577 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI TARANTO





Arriva un tris di conferme importante per la squadra rossoblu. Dopo l’annuncio del nuovo Capitano Debora Stante alla corte di mister Liotino, anch’egli confermato per il quinto anno consecutivo sulla panchina della Città di Taranto, è il turno di: Roberta Linzalone classe’ 95, vice capitano, portiere alla quinta stagione, conosce bene la squadra e non molla mai anche dopo vari infortuni; Simona Giliberto, classe 2000, laterale di sfondamento, alla terza stagione in attivo in squadra, corre senza sosta e sigla gol importanti; e Desirèe D’Ippolito, classe’ 94, anch’ella alla quinta stagione, pivot sempre presente nei momenti più delicati.

DICHIARAZIONI - Linzalone: “Felice dalla scelta ma non potrebbe essere il contrario, difendere nella disciplina sportiva che amo, il calcio a5, la porta della mia città, dei miei colori. La società si è adoperata in vista della domanda di ripescaggio alla serie A Nazionale, siamo consapevoli che le possibilità sono altissime per quanto riguarda il ripescaggio, se sarà cosi partiamo con un punto a favore, ovvero la consapevolezza che Mister Liotino ha come squadra un ottimo potenziale che sicuramente essendo neo promossa ci potrà contraddistinguere, lo stesso potenziale che ci ha portato in questi due ultimi anni, ad essere protagonisti durante il campionato Regionale.”
Giliberto: “Rimango qui e lo faccio con lo stesso amore, come se fosse il primo giorno di due anni fa. Ho raggiunto per quanto mi riguarda obiettivi impensabili essendo molto giovane. Ho indossato la maglia della Nazionale disputando il primo quadrangolare in assoluto in Europa contro Nazionali molto esperte, due anni consecutivi in rappresentativa pugliese e tre finali con il Città di Taranto, se è successo tutto questo lo devo solo a chi ha creduto in me, società e Mister, se non fossi qui, tutto questo non si sarebbe realizzato e voglio continuare a crescere con questa maglia e con le mie compagne di squadra a cui voglio molto bene.”
D’Ippolito: “Che dire, sarà il quinto anno con la stessa maglia e Mister Liotino. Naturalmente sono qui perché si sta bene, sono molto serena e la società con a capo il Presidente Marsico non ci fa mancare mai nulla. Anno dopo anno ho amato sempre più il Città di Taranto, se sarà serie A sarò pronta come ho sempre fatto, ad onorare e sudare la maglia che indosso con la stessa voglia, quella di vincere e di lottare su ogni pallone dal fischio iniziale a quello finale, il Mister lo sa.”
Ragazze giovanissime ma con una grande passione e un grande attaccamento alla maglia e soprattutto con grandi esperienze anche fuori dalla Città di Taranto. Solo con umiltà e consapevolezza si potrà fare sempre meglio.

 

Ufficio Stampa Città di Taranto



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->