skin adv

#futsalmercato, porta blindata per la CMB: Weber passa al Signor Prestito

 14/06/2017 Letto 781 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CMB MATERA





Nuovo importante innesto nella rosa della società lucana, che si assicura le prestazioni sportive del Portiere Brasiliano Miguel Weber per la stagione sportiva 2017/2018.

IL COLPO - Dotato di altissime qualità tecniche fra i pali e e con una grande propensione al tiro in porta dalla distanza, nella scorsa stagione con la maglia del PesaroFano in serie A2, Miguel Weber conquista Campionato e Coppa italia realizzando un stagione di altissimo livello e consacrandosi come uno dei portieri più talentuosi dello scorso campionato. Dopo vari anni passati tra serie A e serie A2, con squadre come Luparense, Cagliari C5 e Orte e vincendo 3 Campionati italiani, 3 Supercoppa italiana e 1 Coppa italia, l'atleta brasiliano sotto la guida del preparatore Nicola Fedele, difenderà i pali del team lucano nella nuova stagione sportiva, motivato e pronto a raggiungere tutti gli obbiettivi prefissati dalla società di patron Auletta.

DICHIARAZIONI - Si esprime dicendo: "Sono molto contento di far parte del Signor Prestito CMB, società che punta in alto e vuole essere protagonista nella stagione che verrà. Spero di portare tutto il mio entusiasmo e la mia esperienza alla squadra, aiutando la società a crescere ancora di più ." Si ringrazia, per la gentile collaborazione nella trattativa l'agenzia B5 Assessoria, intanto per le firme e l'ufficialità federale, si attende la data del 1 luglio. Buon lavoro e in bocca al lupo Miguel.

 

Ufficio Stampa Signor Prestito CMB

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->