skin adv

Sapinho impalma l'Odissea 2000: "Qui c'è grande sintonia di idee e progetti"

 16/06/2017 Letto 868 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ODISSEA 2000





L' Odissea 2000 comunica di aver rinnovato l’accordo con il player manager Irineu Zanatta, alias Sapinho. Un annuncio atteso, ma anche sicuro, in quanto entrambe le parti, legate da grande stima umana e professionale, appena conclusi i play off avevano manifestato la volontà di proseguire insieme in questo progetto. Un connubio sportivo, arrivato al sesto anno consecutivo, ricco di soddisfazioni, come la prima promozione in serie A2, le due salvezze conquistate sul campo nella seconda serie nazionale, la storica conquista della Coppa Italia di serie B e la recente vittoria dei play off che ha riportato il sodalizio rossanese in A2.


MARINO - "Lo avevo già detto alla termine della finale play off che per me Sapinho era riconfermato, difatti, è bastato un attimo per trovare l'accordo anche per la prossima stagione - affermato Il presidente Luigi Marino -. Sono felice di continuare ad avere alla guida della mia squadra un uomo serio, un amico e un grande professionista. Mi auguro che il ciclo vincente possa proseguire anche in serie A2".

 

SAPINHO - "Sono veramente soddisfatto di continuare ad allenare l'Odissea 2000, con il presidente c'è grande sintonia di idee e progetti - ha detto mister Sapinho-. Ora cercheremo di costruire una squadra competitiva che possa ben figurare anche nella nuova e difficilissima categoria"

 

Ufficio Stampa Asd Odissea 2000 C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->