skin adv

#futsalmercato, Gymnastic alla portoghese: Balutelli approda a Fondi

 17/06/2017 Letto 1466 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GYMNASTIC FONDI





Dopo un anno lontano da Fondi, torna alla Gymnastic il talento Portoghese Andre' Balutelli. Un anno in Francia con i Bruguiérés SC Futsal, ma il suo cuore è sempre rimasto giallo blu. Il laterale considerato  da molti uno dei talenti portoghesi in circolazione, aveva ben figurato nella stagione 2014-2015 con la Gymnastic delle Meraviglie, che fece registrare migliore attacco è migliore difesa del campionato.


BALUTELLI: "Sono felicissimo di tornare alla Gymnastic, sono sempre rimasto legato al Presidente Biasillo, al DS Bianchi e a tutta la società con i quali ho sempre mantenuto un rapporto splendido anche lontano da Fondi, continuando a seguire la squadra e gioire e soffrire con loro. Mi impegnerò come ho sempre fatto per aiutare la squadra a raggiungere gli obbiettivi".


BIASILLO: "Sono felicissimo del ritorno di André che tanto ha dato alla Gymnastic. Il fatto che i giocatori ritornano alla Gymnastic dà testimonianza che siamo una società serie e sana, e tutti si sentono come in famiglia. Sono sicuro che Andre' darà il suo prezioso contributo e ci aiuterà con la sua grinta, tecnica e professionalità".


Ufficio Stampa Gymnastic Studio 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->