skin adv

#futsalmercato, il Fuorigrotta fa sul serio: preso Imparato. "Scelta di cuore"

 21/06/2017 Letto 596 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NAPOLI FUTSAL





Il Futsal Fuorigrotta comunica che è stato trovato l’accordo con la Feldi Eboli per l’acquisizione delle prestazioni sportive di Mario Imparato. Il centrale classe ’92 ha firmato un triennale.
 

CARRIERA - Mario Imparato ha iniziato la sua avventura nel futsal nel 2012/13 con la maglia della Traiconet, prima del triennio con la Partenope, dove divenne capitano in A2 nel 2015/16. Poi il trasferimento alla Feldi Eboli nell’ultimo campionato, conquistando la promozione in serie A.

“SCELTA DI CUORE” - “Ho scelto il Futsal Fuorigrotta perché, una volta lasciata la Feldi, avevo voglia di rapportarmi con una società che avesse un progetto serio e sano proprio come quello di Eboli – commenta -. La dirigenza mi ha cercato con molta insistenza rendendomi orgoglioso di questo interesse, sono sicuro che continueremo un percorso importante, già iniziato dalla società negli anni precedenti in tutti gli ambiti. La volontà del presidente Perugino e del diggì Pasquale Scolavino è quella di allestire una squadra che possa dire la sua nel prossimo campionato. Non potevo scegliere di meglio”. Dopo solo un anno, Imparato ritrova il suo “mentore” Augusto Di Iorio “Sono soddisfatto e felice, con il mister c’è un rapporto umano che va oltre l’aspetto allenatore-giocatore – sottolinea -. La sua presenza, sommata a quella di Adriano Masi, è stata la garanzia più grande e l’ago che ha fatto pendere la bilancia per il Fuorigrotta. E’bastato incontrali una volta per capire la loro ambizione. Hanno un settore giovanile di tutto rispetto e il loro “organizzare” il Fuorigrotta in ambito nazionale mi ha entusiasmato subito. E’ come se fossi qui da sempre”. Imparato, infine, saluta la sua ex società: “Una parte di me sarà sempre legata alla Feldi ed a ogni singolo membro della grande famiglia Di Domenico. Ho avuto la possibilità di lavorare con ragazzi straordinari e con persone eccezionali sotto tutti i punti di vista. Quello che abbiamo fatto resterà nella storia di ognuno di noi per sempre. Gli auguro le migliori fortune per il prossimo campionato”.


Ufficio Stampa Futsal Fuorigrotta 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->