skin adv

#futsalmercato, gol al servizio del Santa Marinella: dal Villa Aurelia arriva Costantini

 21/06/2017 Letto 933 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TD SANTA MARINELLA





Il Td Santa Marinella calcio a 5 comunica di aver aquisito i diritti alle prestazioni sportive per la stagione 2017/2018 di Luca Costantini, ala/pivot, classe '90. Luca si è formato nei settori giovanili di Simald e Finplanet per poi passare nel regionale con le
maglie di Valentia e Nordovest. Nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Villa Aurelia in C1 dove quest'anno ha realizzato oltre 20 gol.



COSTANTINI - “Ho scelto il Td dopo aver parlato con mister Di Gabriele, lo conosco già da tempo, e so che può aiutarmi a crescere ancora tanto come giocatore. Fare la C2 , continua Luca Costantini, non sarà facile visto il livello degli ultimi anni, ma mi aspetto di fare un campionato importante, sia personalmente che come squadra”.

DI GABRIELE - “Luca è un ragazzo giovane, essendo un '90, ma allo stesso tempo è già molto esperto per queste categorie, ed è per questo che lo abbiamo voluto con noi. Rappresenta al meglio ciò che stiamo cercando per il nostro nuovo progetto, commenta mister Di Gabriele, anche dal punto di vista comportamentale è un ragazzo che ha voglia di imparare e allo stesso tempo di trasmettere agli altri le sue conoscenze, quindi sarà fondamentale per i più giovani poter contare su compagni di questo tipo. In più per me poter avere Luca con noi per affrontare la C2 è una garanzia tecnica in più”.


Ufficio Stampa TD Santa Marinella



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->