skin adv

#futsalmercato, Giustiniani rinnova con l'Olimpus: "Lo scudetto una rivincita personale"

 23/06/2017 Letto 672 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS





La società Olimpus Roma è lieta di annunciare il raggiungimento dell’accordo con Sara Giustiniani per la stagione 2017/2018. Il portiere resterà in blues anche nella prossima stagione. La giocatrice, autrice di una stagione da assoluta protagonista, ha saputo incidere positivamente sull’andamento della stagione dell’Olimpus Roma. Queste le parole di Giustiniani successivamente al rinnovo: “Sono contenta. Ci sarà la possibilità di giocare il Mondiale per club, un’opportunità che potrebbe capitare poche altre volte nella vita”.


Cosa ti è rimasto della stagione conclusa?
“Sicuramente l’emozione di aver alzato al cielo due trofei, un dito in meno (ride, con riferimento a gara-3, ndr). Tante sensazioni belle. Raggiungere questi traguardi con persone importanti è sempre bello”.

Nell’immaginario di tutti c’è quella parata sul rigore parato a Renatinha a 8’’ dal termine di Gara 3. Che cosa ricordi di quel momento?
“Ricordo tutto: Il momento in cui venne fischiato il rigore, inizialmente pensavo fosse punizione dal limite. Ricordo di aver guardato la panchina, mi aspettavo la sostituzione. Leti mi ha fermato e mi ha detto di entrare in porta, ricordo i suoi suggerimenti. Non ti nego che mi fa piacere aver contribuito alla conquista dello Scudetto. E’ una mia soddisfazione personale, in un certo senso una rivincita. Non sono un fenomeno ma so che, quando serve, posso aiutare la mia squadra. Con un pizzico di fortuna, tutto è andato nel verso giusto”.


Ufficio Stampa Olimpus



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->