skin adv

Russo, su il sipario: "Sarà  un Kick Off interscambiabile". E il #futsalmercato...

 29/06/2017 Letto 880 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    KICK OFF





Pernazza, Nona, Ferrario e Guti: questo il poker di acquisti calato dalla Kick Off di mister Riccardo Russo nella prima infuocata parte di mercato. Ancora un colpo in canna che verrà annunciato a breve - un estremo difensore per chiudere il parco portieri - poi l'assetto all blacks sarà definitivo e il gruppo potrà definitivamente mettersi in moto per la programmazione della prossima stagione.


RUSSO - "Per il momento il quadro è questo, ma non è detto che non possa esserci qualche importante innesto in corso d'opera. L'idea è quella di avere una squadra interscambiabile in tutte le sue unità, una squadra che corre e quindi con rotazioni molto frequenti. Ogni giocatrice finora inserita è stata ben valutata per le sue caratteristiche: è la rosa che si voleva e questo ci entusiasma, le porte in entrata rimangono sempre aperte ma - ripete il tecnico - le caratteristiche del gruppo storico sono rimaste intatte".
Già chiaro quindi il profilo della Kick Off 2017/2018. "Sarà una squadra di tanto tanto lavoro in campo, che metterà in pratica i più moderni modelli di gioco utilizzati nel futsal: intensità e qualità, il connubio che abbiamo sempre cercato nel nostro quartier generale e che di sicuro vedremo ogni domenica nel corso del prossimo anno".


#WeAreAllBlacks
Ufficio Stampa Kick Off



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->