skin adv

Duzao indossa la 3: "Bubi Merano, contentissimo del progetto"

 01/07/2017 Letto 822 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Pietro Santercole
Società:    REAL BUBI MERANO





In attesa di riprendere a breve l'operatività del sito www.gabubi.com, ufficializziamo la prima new entry in maglia giallorossa per la prossima stagione di A2. Si tratta di Edoardo Souza "Duzao", laterale difensivo classe 1996, ed è un acquisto importante sia per l'immediato che in prospettiva vista la giovane età. Il ragazzo ha già alle sue spalle due stagioni in serie A2 prima a Matera e poi, nel campionato appena concluso, con la maglia della Feldi Eboli con cui ha vinto i playoff per l'accesso alla serie A.


A TITOLO DEFINITIVO - Il Bubi Merano, che ha prelevato il cartellino del giocatore a titolo definitivo, ringrazia per la disponibilità e la cortesia il presidente della Feldi Eboli, Gaetano Di Domenico, e il direttore generale Marcello Serratore, augurando loro una stagione ricca di soddisfazioni nel massimo campionato.


LA 3 - Duzao, che indosserà la maglia numero 3, non vede l'ora di arrivare a Merano per mettersi a disposizione del mister Roberto Vanin e dei suoi nuovi compagni, uno dei quali (Guga) è già stato al suo fianco nell'avventura di Matera. Queste le sue prime parole: "Sono contentissimo di far parte di questo progetto e di questa famiglia!"


Ufficio stampa Bubi Merano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->