skin adv

#futsalmercato, Sporting e il rinforzo nazionale: arriva Boutimah dalla Bellator

 04/07/2017 Letto 739 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING LOKRIANS





E’ Sara Boutimah il terzo acquisto ufficiale dello Sporting Lokri. Il pivot, classe ’95, è reduce da una grandissima stagione con la maglia della Bellator Ferentum, grazie anche ai 14 gol personali realizzati, che l’ha lanciata al futsal che conta; e nonostante la giovanissima età ( stiamo parlando di una ragazza nata nel 1995) è già nel giro della nazionale maggiore di Roberto Menichelli. Marchigiana, 22 anni, è sicuramente un colpo in prospettiva futura, ma tornerà utilissima sin da subito per far da spalla a Roberta Giuliano con cui dividerà il reparto offensivo. Con l’arrivo di Sara Boutimah, la squadra è quasi al completo; sicuramente nei prossimi giorni verrà annunciato qualche altro tassello che possa chiudere il roster, tassello che sarà utile per dare solidità ad un gruppo che è già al lavoro nonostante il gran caldo, per essere più competitivi possibile nella prossima stagione.

DICHIARAZIONI - "È una delle poche società che lavora seriamente e che si prende cura della giocatrice nei minimi dettagli: il D.S. Valentina De Leo mi ha presentato il progetto dello Sporting che mi è piaciuto fin da subito, so che c'è e ci sarà un bell'ambiente dove sicuramente mi troverò bene".

ASPETTATIVE - "Sì, conosco bene Roberta e infatti l'idea di allenarmi e giocare di nuovo con lei mi ha entusiasmato molto e cercherò di assorbire tutto da lei; allo Sporting Lokri mi aspetto di affrontare un bel campionato, di vincere qualcosa, di giocarcela alla pari con le altre squadre considerate “big” perché noi non siamo da meno. Io sono agguerrita e sono pronta a dare tutto.

NAZIONALE - Sono molto contenta della stagione passata, impossibile non esserlo, perché poi quando non te l'aspetti è tutto più bello; i miei obiettivi sono principalmente di crescere a livello tecnico, tattico e mentale, in modo di riuscire ad affrontare qualsiasi situazione, e infine di continuare a segnare e a sognare un'altra convocazione in azzurro.

 

Ufficio Stampa Sporting Lokri



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->