skin adv

#futsalmercato, i Portuali sono pronti: staff confermato e subito nuovi arrivi

 05/07/2017 Letto 770 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    COMPAGNIA PORTUALE





Per la CPC2005 dopo un anno d’approccio e studio con il calcio a 5  nella serietà che ha contraddistinti mister Dominici, capitan Petretto e gli altri giocatori nella rosa, raggiungendo risultati eccellenti vista la terza posizione e l’approdo ai play-off, si è deciso di raddoppiare dando più vigore al movimento partendo già dal mercato.

ROSA - Stagione quella prossima ancora con tanti aspetti da definire, a partire dal campionato che i rossi portuali andranno ad affrontare, che nel caso di ripescaggio in serie C2 visto il piazzamento nella passata stagione, vedrà l’impiego stabile di almeno un under 23 nel quintetto.
Definitiva invece la rosa che vestirà i colori rossi portuali con le riconferme di Daniele Tedesco, Emanuele Caselli, Alessandro Petretto, Fabrizio Fattori, Simone Tangini, Alessio Curella, Patrizio Mameli, Ivan Rossi, Marco Capra, Christian Sinopoli e David Verde che tenteranno con i nuovi arrivati Davide Cerrotta. Simone Agozzino, Luigi Aruanno, Damiano Leone e Riccardo Guzzone la scalata alla vetta. Confermato lo staff tecnico che sarà composto  dai dirigenti Franco Petringa e Mauro Frola.
Innesti di spessore e importanza in una rosa già valida, che suffragati dall’arrivo di qualche giovane qualunque sia la stagione da affrontare, darà a mister Dominici il binomio perfetto e il giusto equilibrio per la stagione 2017/2018.

ARRIVI - Davide Cerrotta è un giocatore d’esperienza e di grandi doti tecniche, per lui parla il curriculum visto un passato nella serie A di Futsal da vincente, che  lo pongono come il miglior  civitavecchiese ad aver calpestato palcoscenici importanti nel calcio a 5; Riccardo Guzzone è un giovane classe ’95 cresciuto nel Civitavecchia calcio a 11 inserito nel calcio a 5 con larghe prospettive nel Futsal; inserito in rosa come Under; Luigi Aguanno  classe ’97 è un portiere con la passata stagione giocata nel S. Marinella;inserito in rosa come Under; Davide Leone classe ’95 e proveniente dal Grosseto; Simone Agozzino per lui un passato nel calcio a 11 per poi passare in maniera stabile al calcio a 5.

 

Ufficio Stampa Compagnia Portuale



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->