skin adv

#Futsalmercato, Troiano si presenta al Breganze: «Sono qui per provare a vincere»

 05/07/2017 Letto 634 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BREGANZE





Definito l’accordo per la prossima stagione fra Jessica Troiano ed il Futsal Breganze 2011. Ecco le prime dichiarazioni dell’ultima arrivata in casa vicentina sugli spunti dati dal “coach” Luigi Zanetti in un inedito ruolo di giornalista/intervista.     

Cosa Lasci a Montesilvano?
“Lascio una avventura, una parte di vita, una città meravigliosa e delle persone fantastiche, che mi sono sempre state vicine in questi quattro anni e che ringrazierò sempre. Un posto di lavoro che mi ha permesso di arrivare dove sono arrivata”.

Cosa ritrovi a Breganze?
“Ritrovo la mia terra, i miei profumi, la mia famiglia le mie amicizie, la mia realtà. Assolutamente si: la mia realtà”.

Cosa ti aspetti?
“Mi aspetto di continuare a crescere e di imparare tante altre cose da te (Zanetti, ndr) che sicuramente non conosco. Ho delle ambizioni e mi aspetto di togliermi delle soddisfazioni onestamente, voglio provarci dato che sono convinta che quando si scende in campo si gioca sempre 4 contro 4, portieri esclusi, con una palla. Per dimostrare di essere più forti degli altri bisogna vincere ed io ci proverò”.

Cosa ti porterai?
“Mi porterò un bellissimo ricordo, un sacco di nuove amicizie, molte vere altre meno vere, molte emozioni e…una Supercoppa ed uno scudetto. Alla fine penso mi porterò una seconda casa, una seconda famiglia. Sono contentissima della scelta fatta e spero di costruire tanto di bello. Ringrazio il Breganze per la fiducia che ha sempre, ripeto sempre, riposto nei miei confronti, anche nei miei momenti di difficoltà a livello calcistico. Sono sempre riuscita a dimostrare il mio valore e di questo sono veramente contenta. Grazie con il cuore in mano a tutte quelle persone che qui mi sono state vicine e con le quali spenderò due parole anche a livello personale. Grazie anche a te Mister”.

Ufficio Stampa Futsal Breganze



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->