skin adv

#futsalmercato, Vallerano a doppia mandata: preso Eleuteri dal Ciampino Anni Nuovi

 06/07/2017 Letto 1017 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    VALLERANO





Giovane ma con le idee chiare. Classe '97 ma per nulla impaurito dalla competizione che lo aspetta, la Serie C2. Nuovo arrivato ma contento della concorrenza dei compagni di reparto, Simeoni e Mugnaini. Si tratta di Eleuteri, la porta blindata del Vallerano: “Sfida divertente”.

CASSAFORTE - Era l'ultimo tassello, l'ultima tessera da incastrare al resto del puzzle nel reparto arretrato. Simeoni e Mugnaini, uno confermato e l'altro ingaggiato dalla Fortitudo Futsal Pomezia, si vedono aggiungere Alessandro Eleuteri. “Sono qui perchè è una società che conosco da diversi anni. In più vuole ringiovanire la rosa è vicina a casa e vuole ambire a posizioni alte di classifica. Un mix di motivazioni convincente” spiega l'estremo difensore.

BOTTE DI FERRO - “Questo è uno stimolo maggiore a lavorare sempre al massimo livello e a dare sempre il 100%: il posto alla fine bisogna sudarselo, queste sono le sfide interessanti” la grinta di Eleuteri, mentre pregusta già il sapore della sfida e della concorrenza interna alla squadra. Lui, d'altronde, di esperienza ne ha da vendere, con un passato alla Lazio Calcetto, alla Stella Azzurra e a Ciampino. “Avendo sempre avuto la fortuna di allenarmi con le prime squadre di club che facevano la C1, ho avuto modo di esordire nella categoria: quindi sarà divertente fare questo campionato”. Per segnare ci vorrà il passepartout.


Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->