skin adv

#futsalmercato, clamoroso dietrofront di Galante: «Ecco perchà© rinuncio alla Perconti»

 06/07/2017 Letto 1463 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    VIGOR PERCONTI





Solo qualche giorno fa era stato annunciato il nuovo acquisto della Vigor Perconti. Giuseppe Galante era approdato alla corte di mister Cignitti con grande entusiasmo e grande era anche la soddisfazione della società azulgrana. ll giocatore aveva avuto addirittura l’onore della maglia numero 10. Poi l’imponderabile. Galante ha preferito prendere un’altra strada, accasandosi al Savio.

LE VOCI DEI PROTAGONISTI - Questa la breve dichiarazione di Matteo Perconti: “Con serenità e senza polemica comunico che Giuseppe Galante non farà parte della rosa della Vigor. Se una persona non si sente di stare con noi, è giusto che vada dove possa sentirsi a suo agio”.

GALANTE - E queste le parole del protagonista della clamorosa vicenda: “L’obiettivo era lo stesso, la strada per arrivarci era diversa. Purtroppo il mio modo di giocare è diverso da quello della squadra. Se ho preso questa decisione è solo per una questione di campo, niente di più. Anzi ci tengo a ringraziare Matteo, Maurizio ed il mister. Se non riesco a stare in campo come so io, credo che sia inutile, tutto qui. Ero molto entusiasta della decisione presa, ma un conto è parlare a tavolino e le tue idee e quelle della società sono le stesse, un conto poi è portare queste idee sul campo. Piuttosto che cambiare a dicembre o fare un’annata senza dare il giusto contributo, ho preferito parlare subito con Matteo ed abbiamo deciso, con molta serenità, che sia la soluzione migliore, sia per me che per loro”.

Laura Prospitti 
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->