skin adv

#futsalmercato, batti il cinque! Rocchetti, quinto rinnovo col Santa Marinella

 06/07/2017 Letto 672 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TD SANTA MARINELLA





Il Td Santa Marinella calcio a 5 comunica di aver prolungato anche per la stagione 2017/2018 l'accordo con Giordano Rocchetti, al suo quinto anno di permanenza in maglia biancoblù.

MISTER - “Sono molto soddisfatto del rinnovo di Giordano, - commenta Mister Di Gabriele - anche se è un classe '77 nel prossimo campionato di C2 farà sicuramente la differenza e, con la sua esperienza, dovrà far crescere i giovani che la società ha inserito intorno a lui”.

RINNOVO - “Rimanere a Santa Marinella era la mia priorità - dichiara Rocchetti - sono convinto di poter dare ancora tanto, anche se nelle ultime stagioni sono stato impiegato poco per via delle regole che ci sono in C1 (un'under 21 in campo) e che penalizzano i portieri più esperti come me.”

D.T. - “La società ha deciso di ringiovaniere la squadra, ma abbiamo voluto Giordano anche se non più giovanissimo perchè un gruppo di ragazzi giovani ha bisogno di essere guidato e consigliato - commenta il Direttore Tecnico De Santis. Le doti umane e tecniche non sono in discussione, per questo insieme a Ranzoni e Costantini dovranno incentivare i ragazzi e consigliarli vista la loro esperienza nel calcio a 5.”


Ufficio Stampa Santa Marinella



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->