skin adv

#futsalmercato, Breganze pesca ancora in Abruzzo: ufficiale Dalla Villa

 06/07/2017 Letto 486 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BREGANZE





Dallavilla lascia il Montesilvano e si accasa a Breganze. Percorre lo stesso sentiero di Troiano, che nei giorni scorsi ha intrapreso lo stesso viaggio. Ed è già carica: “Sono onorata e desidero iniziare subito la nuova stagione con questo team".

TARGET - "Tutte le giocatrici vogliono delle società serie ed io non sono diversa! Sapevo già che il Breganze fosse una società il cui DNA possiede serietà e il giusto compromesso con le sue giocatrici, poichè ha dei professionisti competenti con la vera passione per la disciplina del calcio a 5. La passata stagione si è dimostrata a tutti gli effetti di essere una delle squadre che puntava in alto e si nota la voglia di continuare con questi obiettivi".

A TUTTO TONDO - "Preferisco non dare opinioni su questo punto, anche perché il campionato Italiano ogni anno diventa più tosto. Dietro ogni squadra, quando c'è lavoro serio all'interno del suo organico, raccoglie bei frutti e sono sicura che il Breganze è tra queste. A Montesilvano si lavora molto duro, sempre ad alta intensità, avendo sempre quel salto di qualità in ogni partita. Avevamo una squadra molto compatta ed unità e lavorare in sintonia ha portato molti risultati. Con l'arrivo delle giocatrici internazionali nel Calcio a 5, il campionato Italiano ogni anno diventa sempre più difficile, con un'intensità sempre maggiore. Sono sicura che la prossima stagione sarà bella e piena di emozioni e...non vedo l'ora di inziare"

 

Ufficio Stampa Breganze



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->