skin adv

#futsalmercato, Rinaldi trova il suo vice: arrivato mister Milano alla Futura

 07/07/2017 Letto 407 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    POLISPORTIVA FUTURA





Angelo Milano ha accettato la proposta della Futura e sarà il vice allenatore nella prossima stagione. Mister Milano è stato l'allenatore che ha portato il suo Cittanova, in 3 anni, dalla serie D alla serie B e nell'ultima stagione l'ha guidato alla salvezza dopo i playout. Competente, studioso e appassionato di calcio a 5 è sicuramente uno degli allenatori emergenti nel panorama calabrese.

IDENTIKIT - Grande catalizzatore all'interno dello spogliatoio, apprezzato e stimato da tutto il gruppo dirigente del Cittanova, a testimonianza oltre che della qualita dell'allenatore anche della bontà dell'uomo.

DICHIARAZIONI - Nino Mallamaci: "Abbiamo avuto qualche remora prima di parlare con Milano perché pensavamo che proporgli di fare il vice allenatore alla Futura poteva essere riduttivo per lui. Un allenatore come lui era giusto che ambisse ad altre piazze da primo allenatore ma è trascorso veramente poco prima di avere il suo assenso alla nostra proposta". Mister Milano: "Ho accettato con grande entusiasmo perché essere il secondo di un allenatore come Rinaldi può servire solamente a migliorare il mio percorso formativo in questa disciplina che ormai é parte di me. Non potevo dire di no ad una società come la Futura, fatta da dirigenti esperti con i quali c'é sempre stato rispetto e stima reciproca.
Aggiunge il d.g. Ferrara: "Mi ha colpito la competenza e la conoscenza della disciplina gia dalle prime parole scambiate.
Un benvenuto da parte della grande famiglia Futura ed un grosso in bocca al lupo".

 

Ufficio Stampa Polisportiva Futura



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->