skin adv

#futsalmercato, secondo arrivo a Fasano: presa Pia Gomez dal Real Statte

 10/07/2017 Letto 644 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    STONE FIVE FASANO





I mesi estivi sono frenetici, tra conferme, qualche inevitabile uscita e qualche colpo grosso in entrata. Il d.s. Martino, insieme a coach Monopoli, ama lavorare sotto traccia, realizzando prodigi di mercato, formando una rosa che rispecchia quanto più possibile le volontà del tecnico, che dopo l’arrivo di Gabi Pasinato abbraccia una nuova giocatrice, questa volta esperta e già affermata in ambito nazionale ed internazionale.

DICHIARAZIONI - Giocatrice argentina che vanta un curriculum eccezionale, visti i suoi gloriosi passati sia nella formazione tarantina, sia nella Ternana, arriva finalmente alla corte biancazzurra: “Ho voglia davvero di rimettermi in gioco – ha esordito Pia Gomez -. Ho ricevuto varie proposte,ma quella dello Stone Five Fasano mi ha colpito molto, visto l’ambizioso progetto che i dirigenti mi hanno presentato. La società inoltre la ritengo davvero seria e credo ci sia tutto per far bene qui”. Pia Gomez sembra raggiante, una scelta che sicuramente infiammerà i tifosi fasanesi: “Sono entusiasta della scelta e voglio ringraziare il mio procuratore, Willy Lapuente che ha lavorato intensamente per portarmi qui a Fasano”.

IDENTIKIT - Classe ’84, Pia Gomez darà il giusto tocco d’esperienza alla squadra, che punterà molto sul carisma e l’intelligenza tattica del pivot argentino: “E’ molto importante avere giocatrici d’esperienza in una squadra, credo che fare un roster equilibrato tra giovani ed esperte sia il giusto compromesso. Cercherò di fare il meglio per questa società”. Mister Monopoli tra le varie carte che potrà schierare quest’anno, avrò a disposizione anche l’asso Pia Gomez, pivot di piede destro, che siamo certi sarà in totale sintonia con il tecnico biancazzurro con cui ha già potuto confrontarsi: “Ho parlato con il coach e mi ha fatto un’ottima impressione. Peraltro ho giocato con ragazze che hanno avuto mister Monopoli come tecnico e me ne hanno sempre parlato bene. Curiosa di conoscerlo, certa di fare grandi cose con lui come guida”.

FIDUCIA - Secondo grande acquisto del d.s. Martino, Pia Gomez scuote il pubblico, da adesso si fa davvero sul serio: “Sono fiduciosa per la prossima stagione, raggiungeremo gli obiettivi lavorando con umiltà e costanza. Un saluto ai tifosi biancazzurri e forza Stone Five Fasano”. La società ringrazia Willy Lapuente per l’ottima riuscita della trattativa.

 

Ufficio Stampa Stone Five Fasano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->