skin adv

Marigliano, gli stage sono un successo: il bis al Pala Aliperti il 18 luglio

 12/07/2017 Letto 1122 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL MARIGLIANO





Grande entusiasmo ed affluenza al Pala Aliperti, dove la società del Futsal Marigliano ha effettuato una prima selezione per il Settore Giovanile 2017/18. Un primo approccio assolutamente positivo, sia in termini di atleti che di pubblico sugli spalti, caratteristica ancor più notevole è stata la qualità dei giovani accorsi.

RADUNO - Tutti sotto l’hashtag #gopanthers, grazie alle t-shirt distribuite dalla dirigenza biancorossa, si sono sfidati in campo sotto gli occhi attenti del tencnico Fabio Oliva, coadiuvato da Marco Ciotola. Diverse le provenienze degli aspiranti, ottima la collaborazione col Napoli Calcetto, per la creazione delle formazioni giovanili che avranno tanto seguito.

D.G. - “Un primo approccio assolutamente positivo – commenta il d.g. Carlo Cundari. – Tanti elementi interessanti, ma ciò che ha dominato è stato l’entusiasmo dei ragazzi, tutti vogliosi di mettersi in mostra. Faremo alcune valutazioni in attesa del prossimo stage”. Già fissata la prossima selezione, stesso giorno e stessa ora, tutti pronti per martedì 18 luglio sempre al Pala Aliperti, la macchina organizzativa lavora spedita, la “cantera” biancorossa prende sempre più forma.



Ufficio Stampa Futsal Marigliano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->