skin adv

#futsalmercato, Fondi conferma: Nuninho gialloblù per il terzo anno consecutivo

 14/07/2017 Letto 1460 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GYMNASTIC FONDI





Altro grande colpo quella della Gymnastic Studio Futsal: arriva la conferma di Nuno Miguel Amorim Teixeira, detto ’Nuninho’, il forte laterale portoghese che per due anni ha deliziato la platea fondana con più di 60 reti all’attivo negli ultimi due anni in Italia.
Una riconferma che vale tanto quanto un top acquisto. Un talento che si va ad aggiungere alla già forte e competitiva rosa del presidente Biasillo, plasmata dal ds Bianchi e messa a disposizione di mister Kitò Ferreira, che si trova a gestire una delle rose più competitive del campionato.


PRIME PAROLE - "Sono felicissimo di confermare la mia terza presenza consecutiva alla Gymnastic. Questi colori e questa società sono parte di me. Lascio la mia famiglia in Portogallo, per me la Gymnastic è una seconda casa. Ringrazio il D.s. Bianchi con il quale ho un grandissimo rapporto che va oltre quello esclusivamente professionale; ringrazio il Presidente Biasillo che per me è un grande professionista del settore e grande uomo; ringrazio tutta la società della Gymnastic, ma voglio ringraziare in modo particolare Eunice Gonçalves, la dirigente che tre anni fa mi ha convinto ad accettare di giocare in Italia per questa società, nonostante avessi deciso di non tornare a causa di una brutta esperienza vissuta nel paese. Darò il massimo come ho sempre fatto, per aiutare la squadra a raggiungere gli obbiettivi prefissati, e ringrazio tutti i tifosi che mi hanno fatto sempre sentire il loro calore, ai quali prometto che continuerò a deliziarli con le mie giocate e lavorare ogni giorno per vincere ogni partita".

IL PRES - "Un giocatore come Nuninho lo vorrebbe qualsiasi società, il fatto che abbia scelto di rimanere con noi, nonostante le altre offerte, mi fa capire quanto di buono stiamo costruendo e abbiamo costruito negli ultimi anni. Sicuramente è un giocatore che ci fa fare un salto di qualità enorme, nonostante l’alto tasso di competitività della squadra. Lui è molto legato alla Gymnastic, tanto quanto noi siamo legati a lui. Non posso che ringraziarlo per aver scelto di vestire ancora questa maglia’’.


Ufficio Stampa Gymnastic Fondi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->