skin adv

Frankie Garage Futsal Cup, il trono dell'Imperatore Ranieri: 5-2 sul Vallerano

 15/07/2017 Letto 1913 volte

Categoria:    Tornei
Autore:   
Società:    SGRECCIA





Nella prima sfida della serata, si assiste alla vittoria de Gli Sfizi dell'Imperatore. Il Vallerano, sebbene autore di una leggera rimonta, è dominato dagli avversari. Gli uomini di ranieri iniziano col botto, poi subiscono la squadra di Giaccherini. Ma la partita è in ghiaccio e il finale è 5-2: la vittoria è di Ippoliti e compagni.

PRIMO TEMPO – De Vincenzo calcia ma è angolo (1'). Gioia porta in vantaggio i suoi da calcio piazzato al limite dell'area (3'). Totale possesso Sfizi: Batella colpisce il palo, Ippoliti calcia a lato due volte, Bacaro fallisce un'occasione clamorosa. Tre gol arrivano negli ultimi 6 minuti: al 19' Batella sugli sviluppi di un corner; al 21' Bacaro e un minuto dopo De Vincenzo. Unici tentativi del Vallerano degni di nota sono quelli di Serbari, Fratini, Di Nardi e Casini: ma tutti inefficaci.

SECONDO TEMPO – Il Vallerano, sfruttando la poca spinta offensiva degli avversari, si lancia all'assalto: dieci minuti di dominio ma sterile. Rossi tenta un pallonetto, Marchetto coglie l'incrocio dei pali. Tra il 13' e il 16' la squadra di Giaccherini dimezza lo svantaggio: Coppola segna su passaggio in mezzo all'area e Di Nardi bissa tre minuti dopo. Ippoliti con una clamorosa conclusione da punizione mette il sigillo sulla partita (18'). Nei due minuti successivi Batella colpisce il palo due volte. All'ultimo minuto, Marchetti fallisce dal dischetto.

GLI SFIZI DELL'IMPERATORE-VALLERANO 5-2
GLI SFIZI DELL'IMPERATORE –
De Filippis, Gioia, Marchetti, Batella, Ippoliti, De Vincenzo, Rossi, Bacaro. All. Ranieri.
VALLERANO – Simeoni, Serbari, Fratini, Coppola, Sevri, Di Nardi, Casini, Cacciatore. All. Giaccherini.
MARCATORI – Gioia (3'), Batella (19'), Bacaro (21'), De Vincenzo (25'), Coppola (13' s.t.), Di Nardi (16'), Ippoliti (18')



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->