skin adv

Frankie Garage Futsal Cup, comunque vada Panta Rei: Green Club ko nel finale

 15/07/2017 Letto 1255 volte

Categoria:    Tornei
Autore:    Redazione
Società:    SGRECCIA





Il team di Benedetta De Angelis, nuovo acquisto Olimpus, ha la meglio dopo una finale sofferta. Il Green Club di Mannavola e compagne ha gettato la spugna solo nel finale, pochi istanti prima dello scadere. Al Panta Rei l'ambito trofeo dell'Open Femminile. De Angelis decisiva.

PRIMO TEMPO – Moroni la sblocca al 4' minuto, sugli sviluppi di una ripartenza ben orchestrata. A pareggiare i conti pensa de Angelis, su azione personale condita da un paio di dribbling (9'). Due minuti più tardi è Pittaccio a concludere, pallone in angolo. Al 14' è Cenciarelli a depositare la palla nella propria porta. Furia De Angelis: in 5 minuti, tra 16' e 21', calcia tre volte ma fuori dallo specchio. Il gol però arriva per le avversarie, con firma Di Renzo (21').

SECONDO TEMPO – Lorè tenta una conclusione al volo (9'), un minuto dopo Pedullà sbaglia sotto porta. Il vantaggio per la squadra di bianco vestita porta ancora la firma di De Angelis (11'). De Angelis ci riprova dalla sinistra ma la conclusione termina a lato (18'). Due minuti dopo Pittaccio calcia a lato. Al 25' il gol di Moroni sembra riequilibrare la sfida ma nel recupero Pittaccio, dopo un doppio passo ubriacante, la chiude.

PANTA REI-GREEN CLUB 4-3
PANTA REI: Casaroli, Cortelli, De Vecchis, Pedullà, De Angelis, Lorè, Proietti, Pittaccio, Capparelli.
GREEN CLUB: Mannavola, Cenciarelli, Moroni, Pastore, Brincat, Di Renzo, Righi, Panico, Tittoni.
MARCATRICI: Moroni (4'), De Angelis (9'), Cenciarelli aut. (14'), Di Renzo (21'), De Angelis (11' s.t.), Moroni (25'), Pittaccio (26').



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->