skin adv

Il Colleferro rinforza lo staff, si riforma la coppia che fece grande l'Artena: Forte-Funari

 18/07/2017 Letto 857 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FORTE COLLEFERRO





Neanche il campionato fermo e il caldo torrido frenano l’entusiasmo di Paolo Forte nella creazione della nuova organizzazione che accompagnerà i Leoni di Colleferro nella difficile e stimolante avventura della Serie B. Sul campo volti nuovi, ma noti nel panorama del futsal lepino.

IL NUOVO STAFF - Silvio Funari ritorna accanto al Mister, dopo l’esperienza di Artena con il compito di Direttore Sportivo, mentre Mario Navarra coadiuverà Paolo come Dirigente e Team Manager. Su tutti, la figura di Luigi Cardone, finalmente formalizzata al vertice della Società per i prossimi quattro anni. Ma la vera novità sarà il ruolo del Consiglio Direttivo che, nei piani del gruppo dirigente, dovrà essere il motore pulsante di tutta la Forte Colleferro, assumendo l’onere (e l’onore) di supportare le scelte di mercato, i piani di investimento e sollevando la componente tecnica da tutte quelle incombenze amministrative e gestionali che potrebbero distoglierla dagli obiettivi agonistici in una stagione che si preannuncia irta di tutte le normali difficoltà che attendono una “matricola” al primo anno di Nazionale.

PAOLO FORTE - “La Forte è una famiglia- ribadisce Paolo - e come in tutte le famiglie, le decisioni si prendono insieme, sentendo il parere e accettando il contributo di tutti coloro che hanno dimostrato di amare questi colori e di onorare questa maglia". Uno speciale benvenuto alle tre “ladyes” che arricchiranno il Consiglio Direttivo. Annalisa, Barbara e Monica (in strettissimo ordine alfabetico) sono chiamate a mettere a disposizione del gruppo quel pragmatismo tipico del mondo in rosa, unendo le proprie forze e fornendo il proprio contributo ad un gruppo che, dopo aver scalato una montagna dopo l’altra, adesso sogna di imparare a volare. Dopo aver completato l’organigramma societario, partiranno gli annunci dei nomi dei giocatori che formeranno il roster della Serie B.

E anche qui, siamo sicuri che saranno … belle sorprese!

Ufficio Stampa Forte Colleferro



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->