skin adv

Collaborazione importante per l'Ardea: stretto l'accordo con la Number Twelve

 19/07/2017 Letto 802 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ARDEA





Stretto l'accordo con la scuola di Preparatore dei Portieri Number Twelve, con la quale l'Ardea ha intrapreso una collaborazione il nostro preparatore Francesco Lessa. La Number Twelve, già punto di riferimento di altre società, nasce nel 2013 da un idea di Gabriele Lo Pinto.

L'IDEATORE - "Il progetto Number Twelve ha radici profonde; nasce nel 2013 e si pone come obiettivo la valorizzazione della figura sportiva del portiere e si interessa direttamente di offrire supporto attraverso la formazione tecnica, stage di formazione e collaborazioni con le società sportive. La collaborazione con l'Ardea nasce dall' amicizia che lega me e gli altri componenti del mio staff con Francesco Lessa, che entrerà in maniera attiva a far parte della Number Twelve. Abbiamo grandi progetti per il futuro e cercheremo di portarli avanti sempre con massimo impegno e serietà; caratteristiche che ci contraddistinguono dal primo momento. Cercheremo di offrire formazione a livello nazionale attraverso appuntamenti come gli stage di natura tecnica, che organizzeremo con le società che ci daranno fiducia e sopratutto spazio".

NOTA DEL CLUB - Ringraziamo Gabriele Lo Pinto e diamo il benvenuto a tutto lo staff della Number Twelve. Dunque altra collaborazione importante per l'Ardea che vuole continuare il suo percorso di crescita, non solo come squadra ma anche e soprattutto come società. Collaborazioni come queste possono solo aiutare a migliorare e crescere più rapidamente.


Ufficio Stampa Ardea
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->