skin adv

#futsalmercato, l'Anzio trova la sua guida: il club accoglie mister Pisano

 20/07/2017 Letto 560 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ANZIO





Con l'inizio della nuova stagione ormai alle porte e nell'attesa della presentazione dei nuovi giocatori che ne faranno parte,sono i veterani a prendere parola, illustrando quali saranno le aspettative per la prossime stagione.dando il benvenuto al nuovo mister Pisano e ai ragazzi dell'Under21 aggregati in prima squadra.

DICHIARAZIONI - Il capitano Manera: ''Non vediamo l'ora di iniziare. Siamo molto felici di essere guidati da Pisano, una scelta giusta e appropriata visti i risultati ottenuti nella scorsa stagione. I ragazzi che lo seguiranno sono molto volenterosi e di ottima prospettiva. Saranno loro il futuro di questa squadra.''

VICE - ''Sarà un'avventura completamente diversa dalle precedenti stagioni, avremo una squadra molto giovane e sicuramente pagheremo qualcosa all'inizio, ma sono certo che i ragazzi dell'Under saranno in grado di disputare al meglio questa categoria'' commenta il vice e mai banale Canazza,che continua: ''E' vero abbiamo perso giocatori importantissimi, ma sono certo che la società si sta muovendo per completare al meglio la rosa. Con la giusta voglia di crescere, credo che il Città di Anzio farà un gran bel campionato.'' Non poteva mancare Giacomo Tappatá che non vede l'ora di mettersi a disposizione del nuovo mister:
"Sono contento della scelta coraggiosa fatta dalla società di affidarsi a lui e portare un nutrito e talentuoso gruppo di ragazzi che hanno fatto bene nell'under21. Talento dei ragazzi che unito allo zoccolo duro della squadra, che qualche mal informato non conosce, può fare bene nel prossimo campionato di C2. Sicuramente ci sarà qualche difficoltà, qualche cerotto in più da mettere rispetto al campionato appena passato, ma non ne abbiamo paura, il Città di Anzio ha sempre dimostrato di poter fronteggiare tutti gli ostacoli che si pongono davanti con tenacia, grinta e voglia di dimostrare e questo nuovo corso sarà la dimostrazione."

COMMENTI - "Penso ci possa insegnare molto e nello stesso far togliere qualche soddisfazione in più" dichiara Mauro Pace, proveniente da una stagione in chiaro scuro e pronto alla ribalta. Continua il numero 11 anziate "Cerchiamo con queste operazioni di indurre più senso di appartenenza alla nostra squadra. Giocare e sudare per portare vittorie e prestigio a questi colori. L'unione farà la differenza." L'anno scorso suo vice nell'Under, Patrizio Bellori nonostante le voci esterne, é sicuro che la squadra "riuscirá a portare una salvezza per il 2° anno consecutivo." Su gli Under non ha dubbi "E' arrivato il loro turno, noi vecchi abbiamo tirato il carro per anni, ora saranno loro ad aiutare a noi fisicamente a portare risultati, mentre noi aiuteremo loro, fornendogli l'esperienza necessaria per affrontare la stagione nei migliore dei modi".


Ufficio Stampa Anzio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->