skin adv

#futsalmercato, acquisto giovane per il Martina: alla corte di Fanizzi arriva Valenzano

 21/07/2017 Letto 448 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MARTINA





Tra i tanti rinnovi del Martina calcio a 5 femminile, ecco il primo nuovo innesto portato dal direttore sportivo Stefano Laterza: Vale Valenzano, classe 1994. Giocatrice dotata di una fisicità importante, il senso del goal è la sua caratteristica principale. Inizia, come tante sue "colleghe" nel calcio a 11, la scorsa stagione ha militato nel campionato regionale tra le fila del Modugno, conquistando i playoff, ma soprattutto un posto tra le 12 della Regione Puglia al TdR 2017 allenata da Mister Defilippis.
A suon di reti pesanti, ha portato la Puglia alla fase finale del torneo, risultando ad ogni partita tra le più efficaci e continue.

MISTER - Le parole di mister Fanizzi sul nuovo acquisto "Valenzano la seguo da quando giocava al Castellana a calcio, finalmente la scorsa stagione l'ho vista in un 40x20. Ha le caratteristiche per far parte del Martina: abbiamo bisogno di gente combattiva e umile, che non molla mai e a cui non spaventa il lavoro. Le chiediamo solo di portarci in dote qualche goal, ma sarà compito dello staff tecnico metterla nelle migliori condizioni per farlo".


Ufficio Stampa Martina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->