skin adv

#futsalmercato, il bomber torna in campo: Valenza si unisce all'Ardea

 23/07/2017 Letto 655 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ARDEA





Simone arriva da svincolato dopo esser stato in forza al Penta Pomezia fino a Dicembre. Per motivi personali ha poi deciso di prendere un periodo di pausa, ma oggi è pronto a ricominciare più forte e carico di prima.

DICHIARAZIONI - Le prima parole del laterale classe 1988: "Non vedo l' ora di cominciare. A Dicembre, non solo per colpa mia, sono stato costretto a fermarmi ma ora ho voglia di riscattare il lungo periodo lontano dai campi. Ho scelto l'Ardea perché è una società seria composta da persone serie, con un progetto importante e ambizioso. Inoltre già a Dicembre mi avevano cercato, ma mi è stata negata la possibilità. Ritrovo molti compagni, alcuni tra i giocatori più validi con cui ho giocato: sicuramente conoscersi può agevolare ad entrare prima nei meccanismi di squadra. Avere una rosa forte è certamente un vantaggio, anche se si rischia di avere meno minutaggio; l'importante è ottenere risultati. Sappiamo che ogni squadra darà il massimo contro di noi e dovremmo essere abili ed intelligenti a sfruttare tutte la qualità della squadra. Dobbiamo ripagare sul campo la fiducia e gli sforzi della società, i presupposti ci sono tutti per poter arrivare fino in fondo sia in campionato che in coppa: certo, il double sarebbe il massimo"

PRES E D.S. - "Stiamo lavorando per far crescere l'intera società, non solo dal punto di vista tecnico. Le numerose collaborazioni intraprese lo dimostrano. In merito alle qualità di Simone c'è poco da aggiungere, siamo certi che ci darà una grossa mano. Ma continuiamo a restare vigili sulle vicende di futsalmercato e non escludiamo che possano arrivare altri colpi di spessore da regalare a mister Campioni".


Ufficio Stampa Ardea

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->