skin adv

#futsalmercato, il Castel Fontana pesca a Pomezia: Molitierno dalla Mirafin

 23/07/2017 Letto 1160 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    PARMA LETALE





Ufficiale, il Real Castel Fontana punta in alto. Ufficiale come l'ingaggio, dopo quelli di De Bella, Sellati, Cotichini, Kola e altri, del portiere Federico Molitierno. Che dopo due anni a Pomezia, con una vittoria in C1 e un sesto posto nel girone E della cadetteria, cambia aria. “Nuove motivazioni mi spingono qui”.

CICLO - “Penso che il mio ciclo lì, alla Mirafin, era  finito: quando non hai più le giuste motivazioni è doveroso andare via” commenta così Federico il suo addio alla squadra pometina. La notizia dei saluti del portiere è di un mese fa, quella della sua nuova squadra è di oggi. “Sicuramente ci sono, ho molti stimoli e molte motivazioni altrimenti non avrei nemmeno accettato l'offerta che mi è pervenuta – la testimonianza dell'estremo difensore - La voglia, in comune con gli obiettivi di squadra, è quella di fare bene e cercare di arrivare più in alto possibile”

OBIETTIVO - La campagna acquisti del castel Fontana è stata intensa, febbrile; tutta proiettata a costruire una rosa di altissimo livello. Obiettivo dichiarato: le zone nobili della classifica, magari centrando la promozione, con la via spedita o con la post season. “Solo il campo potrà dire quali sono le zone di classifica in cui meritiamo di arrivare: ma sicuramente il playoff è l'obiettivo minimo, è alla nostra portata”. Tra il dire e il fare, però, c'è di mezzo il campo.

Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->