skin adv

Leonardo, scelta la griffe per la #SerieA2Futsal: è Macron

 24/07/2017 Letto 487 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Pietro Santercole
Società:    LEONARDO





Siglata una partnership tra il sodalizio cagliaritano e il marchio bolognese, che fornirà l’attrezzatura da gioco e l’abbigliamento di rappresentanza.

IMPORTANTE ACCORDO - La Leonardo Calcio A Cinque e la Macron annunciano con soddisfazione di aver siglato un importante accordo per la fornitura completa del divise da gioco e dell’abbigliamento di rappresentanza per le prossime tre stagioni.
Per lo storico approdo in Serie A2, dunque, la Leonardo si lega a uno dei brand maggiormente in crescita nel panorama sportivo internazionale, nella certezza che la partnership si rivelerà vincente per entrambe le parti. Macron è leader in Europa nella produzione di sportswear, e opera in tre principali aree di business: “Prodotti tecnico-sportivi” abbigliamento ed accessori per atleti e società sportive delle seguenti discipline: calcio, rugby, basket, volley, baseball, handball, futsal e running; “Merchandising” official kit, articoli free time e accessori per i tifosi dei Club sponsorizzati Macron; “Athleisure” abbigliamento sports inspired per il tempo libero per chi vuol vestire Macron anche fuori dal campo. Macron è un brand leader in Europa, forte di un successo dovuto alla qualità dei prodotti, all’elevato livello del servizio offerto ed alla capacità di interpretare al meglio le esigenze di chi pratica sport.

Agenzia Uffici Stampa Directa Sport Live TV



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->