skin adv

Mi manda Micio Matic, Ziba: "Milano, ecco chi hai preso. Imparerò tanto"

 25/07/2017 Letto 939 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MILANO





Sadat “Ziba” Ziberi è uno dei nuovi acquisti del Milano, edizione 2017/2018, alla corte di Daniele Sau. Il laterale, classe 1993, in pianta stabile nella nazionale macedone dopo esser stato ex U21 della Croazia, sarà uno dei punti di forza dei biancorossi per la prossima stagione. Ziba non vede l’ora di iniziare con la nuova casacca e di visitare, finalmente, la città di Milano.

Ziba, perché proprio Milano?
Ho accettato volentieri l’arrivo al Milano C5 dopo il confronto con mister Sau. Credo che la società sia ottima per crescere e credo che anche la città di Milano sia molto bella anche se, per il momento, non ho avuto occasione di visitarla bene.

Cosa ti aspetti dal campionato italiano?
Penso che il campionato italiano sia tra i cinque migliori nel mondo e sia diverso rispetto a quello croato sia dal punto di vista tattico che tecnico. Sono quindi orgoglioso di essere al Milano e spero di imparare tanto.

I tifosi vogliono sapere di più. Cosa ci dici?
Sono un giocatore veloce e riesco a ricoprire sia la fase difensiva sia quella offensiva realizzando anche qualche gol. Sfrutto le occasioni che mi capitano anche se sono conscio che in Italia sarà tutto diverso.

Cosa prometti ai tifosi che saranno sicuramente incuriositi nel vederti all’opera.
La prima cosa che penso è quella di non deluderli. Prometto di combattere ad ogni partita e di mettercela tutta sempre, fino all’ultimo secondo di partita.

Ufficio stampa Milano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->