skin adv

La Pro Calcio Italia è pronta: «Vogliamo far preoccupare le big»

 26/07/2017 Letto 1278 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PRO CALCIO ITALIA





La Pro Calcio Italia è pronta per affrontare il suo primo campionato di Serie C2.

STAFF- Riconfermato tutto lo staff a partire dal direttore Sportivo “abilitato” Diego Tempera a Dario Pisani direttore tecnico e preparatore atletico insieme ai suoi fedelissimi Alessandro Di Cola preparatore dei portieri e alla dirigenza troviamo sempre Nico Leo Giuseppe e il nuovo entrato ex Cosmos e Mirafin Rolando Benedetti. In panchina sempre Mister Andrea Galante.

ROSTER - Pochi i nuovi acquisti e tante le riconferme: tra i volti nuovi ci sono Federico Monni dalla Virtus Aniene, Mirko Toppa dal Chieti e Riccardo Biasini dal Mfk Dolny kubin  (campionato di calcio slovacco ). Tre i portieri under, Enrico Moranti da Mirafin (che ringraziamo per l'amichevole collaborazione), Di Sabbatino dalla Virtus Aniene e Pacilli dall’Arca. I confermati del precedente roster sono capitan Meuti, Lucatelli, Marziale, Amin, De Carli, Corbo ed il convalescente Onori. La rosa non è  ancora definita: in arrivo altri due Under e un senior.

REGOLAMENTO E OBIETTIVI - Con il nuovo regolamento abbiamo dovuto fare delle scelte difficili e fatto partire tanti big che l'anno scorso ci hanno portato alla vittoria del campionato (Geracitano, Cellanetti e Rulli), a cui auguriamo le migliori fortune. Abbiamo tcomposto una squadra con sette under, tranne Lucatelli e Meuti, il resto della rosa è al di sotto dei 27 anni. Il nostro obbiettivo è quello di esprimere un bel futsal e far preoccupare le big. 

Ufficio stampa 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->