skin adv

#futsalmercato, corsa a passo di...Leopardo. «Il nazionale è l'obiettivo di tutti»

 27/07/2017 Letto 825 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    CARPINETO ROMANO





Tante esperienze di qualità, per il giovane Lorenzo. Nel futsal laziale ma anche in giro per l'Italia. A difendere le porte di Catania e Cassano (Bari). E poi Olimpus e Lazio, tanto per citarne alcune. Ora il ritorno al regionale sembra un incidente di percorso, un particolare estemporaneo. “Subito in Serie B”.

SPINTA – Sembra quasi che non ci pensi minimamente. Il fatto che il palcoscenico sia regionale, non conta per Leopardo. “Non sono uno che si espone ma è inutile negare che la prospettiva sia quella di tornare immediatamente nella serie cadetta” il pensiero del nuovo estremo difensore della Nordovest, che a giorni spegnerà ventitré candeline. Eppure, alla sua giovane età, già vanta un curriculum di tutto rispetto. “La società ha fatto passi in avanti e si è esposta parecchio, con l'ingaggio di questo roster. Noi siamo un gran gruppo e abbiamo la stessa ambizione: tornare nel nazionale è l'obiettivo che accomuna tutti i singoli”.

GRUPPO - “Abbiamo già avuto modo di incontrarci, sia coi giocatori che con lo staff tecnico. Beccaccioli è molto preparato e mi ha fatto una buonissima impressione” il racconto del portiere, che si è inserito a pieno regime nel meccanismo della Nordovest e traccia una preliminare analisi. “Il fatto che ci siano persone che hanno giocato insieme da tempo ad alti livelli – il gruppo dell'ex Capitolina – è un grande vantaggio, giocano a memoria e questo ci farà trovare più pronti. A noi resta solo il compito di mettere, in campo, la giusta mentalità”. Per tornare in Serie B.

Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->