skin adv

#futsalmercato, prima conferma per il Città  di Thiene: rinnova Pà©rez Pereira

 27/07/2017 Letto 814 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    THIENESE





Arriva la prima conferma rosa in casa del Città di Thiene. Maria Pérez Pereira ha deciso, dopo una voluta salvezza in Serie A Èlite con la maglia della Thienese, di sposare questo nuovo ed importante progetto del futsal vicentino e veneto.

DICHIARAZIONI - Ecco le sue parole: "Penso che il Città di Thiene sarà un modello per il calcio a 5. A livello societario si è creato un organigramma molto definito e chiaro, ho già visto tantissime persone al lavoro. Qua in Italia è difficile trovare una società con una squadra femminile nel massimo campionato, una maschile in nazionale e che si prenda cura di tutte le categorie nel settore giovanile lavorando con bimbi e bimbe in un posto per farli crescere in un ambiente sportivo. Mi piace. È ancora presto parlare di aspettative per la stagione che verrà. L'unica cosa che posso garantire è che darò il mio massimo e mi metterò al servizio della squadra per raggiungere gli obbiettivi della nuova società. Ci miglioreremo ogni giorno."

IL PRES - Sempre presente anche il presidente Stefano Dalla Rovere che si mostra entusiasta per questo rinnovo: "Le fondamenta del Città di Thiene femminile non potevano che basarsi sulla conferma del capitano, colonna di questa squadra. È sicuramente nostra grande soddisfazione avere ancora con noi Maria: qualità tecniche indiscutibili che unite a una grande personalità ne fanno un punto fermo di questa squadra per la stagione che andremo ad affrontare. Da parte mia e di tutto lo staff un grosso "in bocca al lupo" e benvenuta nella nuova famiglia rossonera".


Ufficio Stampa Città di Thiene



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->