skin adv

#futsalmercato, nessuna crisi del settimo anno: Rossi all'ottavo rinnovo col Senise

 02/08/2017 Letto 622 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Il Futsal Senise riparte dal suo capitano: Antonio Rossi difenderà i pali della formazione bianconera anche per la stagione sportiva 2017/2018. Il portierone sinnico, reduce dalla promozione nella massima serie regionale, è il primo atleta riconfermato nel roster a disposizione di mister Nicola Masiello.

RINNOVO - “Dopo sette anni di permanenza in questa squadra, ci sarebbero molte parole da dire viste le tante emozioni vissute, culminate con la promozione in Serie C1 – commenta Rossi - Ho avuto il privilegio di vivere e constatare la crescita di questa squadra, partita con un gruppo di giovani atleti che, negli anni, ha saputo conquistare successi importanti. Ringrazio la società per il lavoro svolto e, in particolare, mio fratello ed ex allenatore Michele Rossi, per averci condotto alla promozione in Serie C1”. Sulla nuova stagione il capitano bianconero è molto chiaro: “Sono molto fiducioso sul cammino che ci attende, sicuramente molto complicato, ma altrettanto stimolante: mister Masiello saprà certamente gestire nel migliore dei modi questa nuova avventura che ci porterà a vivere altre grandi emozioni. Il mio ruolo di capitano mi impone di dare il massimo e spero di raggiungere grandi traguardi, supportato da un numero sempre più alto di tifosi che, ne sono certo, ci sosterranno con grande entusiasmo in un campionato di livello come la Serie C1”.

IL PRES - Il presidente bianconero Giuseppe Cappuccio è soddisfatto per questa prima riconferma: “Volevamo ripartire dal nostro capitano, una figura sicuramente carismatica e un atleta serio che saprà assicurare i giusti equilibri al gruppo. Insieme a mister Masiello, siamo al lavoro per costruire una squadra competitiva, in grado di affrontare un campionato così competitivo come quello di Serie C1 che, anche quest’anno, non deluderà le aspettative degli addetti ai lavori”.


Ufficio Stampa Futsal Senise



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->