skin adv

#futsalmercato, "Lallo" Conte riabbraccia la Virtus Fondi: "Torniamo dov'eravamo"

 07/08/2017 Letto 574 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS FONDI





Centrale Classe '88, Conte ha indossato la maglia della Virtus Fondi fin dal lontano 2007 quando è nata la nostra società. Un amore nato dieci anni fa che ha visto solo una breve parentesi negli ultimi sei mesi quando Lallo è passato alla Vis Fondi. Con la Virtus Fondi ha condiviso traguardi importanti come la vittoria in serie D e in C2. Lallo va ad aggiungersi alla rosa allenata da mister Cardillo. Squadra di primissimo livello per il campionato di C2 che il sodalizio fondano sarà chiamato a disputare dal prossimo ottobre.


CONTE - Le prime parole di Conte: "In primis ringrazio la Vis Fondi, soprattutto il presidente Cicalese a cui auguro buona fortuna per il campionato che verrà. Sono felice di tornare a casa e di riabbracciare la famiglia Virtus tuffandomi in questo nuovo progetto. Non vedo l'ora di iniziare, sperando di essere d'aiuto alla società per tornare ai livelli che merita. Ringrazio inoltre il ds Salvatore Venditti che mi ha voluto fortemente. Forza Virtus!".

VENDITTI - Anche il direttore sportivo Venditti ha commentato la chiusura della trattativa: "Siamo contentissimi di aver riportato a casa Lallo, è un elemento di spessore per la categoria. Al di là della questione tecnico/tattica questa è stata un'operazione "romantica", è un ragazzo che ha più di 100 presenze con la nostra maglia ed è tra i più amati dal pubblico. Sarà uno dei leader del gruppo, i ragazzi avranno tanto da imparare da lui"


Simone Nardone
Ufficio Stampa Virtus Fondi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->