skin adv

Perconti: nuova stagione, solita filosofia. Cignitti: "Tanto spazio ai nostri giovani"

 08/08/2017 Letto 794 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIGOR PERCONTI





Manca ancora un mese all’inizio della prossima stagione, ma in casa Vigor Perconti è già tutto pronto. La società azulgrana vuole continuare a raggiungere grandi risultati, perseverando nella sua politica tutta incentrata sui giovani. Tanti e di qualità i nuovi elementi a disposizione di Mirko Cignitti. E’ proprio il tecnico a commentare, con grande soddisfazione, le operazioni di mercato portate a termine.


I VOLTI NUOVI – “Abbiamo preso un blocco di under 18 che nella scorsa stagione ha vinto la Coppa Lazio – spiega Cignitti – in questo modo avremo un buon serbatoio per l’under 21 già in casa. Poi abbiamo preso Daniele Ciavarro, ragazzo del 97, che ha fatto la serie D con il San Francesco, segnando più di 30 gol, e farà parte della rosa anche Grandisoli Alessio, giocatore brasiliano classe 98. Insomma tutti grandi acquisti. Ci siamo mossi anche con altri giovani bravi, pur se non di spicco come i giocatori nominati in precedenza. Continuiamo sempre con la linea verde, vogliamo ragazzi che possano fare tutte e due le categorie, sia la C1 che l’under 21”.

UNDER 21 – “L’obiettivo lo scorso anno era quello di centrare i playoff e non ci siamo riusciti per quella assurda vicenda del ricorso – prosegue il tecnico – noi puntiamo sempre al massimo, a competere ad alti livelli, magari a vincere il campionato. Anche perché probabilmente il prossimo anno la squadra che vincerà il regionale, andrà subito alla fase finale. Motivo in più per ambire alla vittoria”.

SERIE C1 – “Per quanto riguarda la prima squadra, l’obiettivo principale è fare bene ed ottenere la salvezza – conclude Cignitti - anche perché abbiamo una squadra molto giovane, ci siamo addirittura ringiovaniti rispetto allo scorso anno, quindi non possiamo dire di poter puntare ai playoff o alla coppa, anche se sono obiettivi che abbiamo quasi sempre raggiunto. Partiamo per salvarci, poi se riusciamo ad incastrare le motivazioni giuste ed i risultati, magari raggiungeremo traguardi più importanti”.


Laura Prospitti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->