skin adv

#futsalmercato, poker Città  di Anzio: arrivano Padula, Milani, Gabriele e Razza

 09/08/2017 Letto 885 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ANZIO





Finalmente sono stati presentati i nuovi acquisti, tanto attesi, dal mercato estivo: Daniele Padula, Luca Milani, Alessio Gabriele e Robetto Razza. Sono loro i rinforzi messi a disposizione di Mister Pisano dal d.g. Locatelli, tutti e quattro con la voglia di mettersi in gioco e pronti a mettersi a disposizione della causa anziate. Molto contento dei nuovi, il mister commenta cosi il loro arrivo: "Scegliere ragazzi nuovi da inserire in un gruppo storico non è semplice. E la scelta è stata molto ponderata da parte della società. Avevamo bisogno di capire oltre le caratteristiche tecnico tattiche (ovviamente fondamentali) se potevano riuscire a far parte  del nostro pensiero, del nostro credo. Abbiamo trovato in questi ragazzi tutto ciò che cercavamo. Sul campo sto imparando a conoscerli e sarà mio compito facilitarli il più possibile nel graduale inserimento a certi movimenti fondamentali in questo sport. Non partiamo con i favori degli addetti ai lavori...sarà una bella sfida vincerla".


GABRIELE - "Dopo la piccola parentesi dell' anno scorso,sono pronto a mettermi in gioco ed imparare bene come si gioca a futsal visto che vengo da calcio a 11. Abbiamo un bellissimo gruppo e un allenatore molto preparato che ci stá trasmettendo pian piano la sua grinta ed integrarci a questo tipo diverso di calcio".

RAZZA - "Per me inizia una nuova avventura,la mia prima esperienza col calcio a 5. Sto scoprendo un nuovo modo di giocare a pallone e grazie al Città di Anzio so che sarà una bellissima esperienza, con compagni in gamba e una società con persone sempre disponibili. Faccio un imbocca al lupo a tutti i miei compagni e ai miei avversari sperando di lasciare il segno".

PADULA - "Arrivo con grandi motivazioni e tanta voglia di fare bene in questa società. Nonostante il recente infortunio,arrivo più carico, per dimostrare quanto ancora posso dare,cercando di mettere in difficoltà il mister nelle scelte".

MILANI - "Volevo ringraziare tutta la società del Città di Anzio e spero di cogliere al volo questa opportunità. Non ho esitato neanche un momento, anche perché ho creduto subito nella società e nel nuovo progetto. Spero di dare una mano a tutta la squadra e di raggiungere gli obiettivi prefissati".

#asdcittadianzio #futsal #calcioa5
Stefano Nicholas
Ufficio Stampa Città di Anzio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->