skin adv

Eboli, Friday Night in A. Di Domenico: "Calendario? Le difficoltà  non sono una sorpresa"

 13/08/2017 Letto 638 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FELDI EBOLI





Pubblicato il calendario della Serie A1 2017/18, la Divisione Calcio a Cinque ha diramato nella giornata di ieri l'ordine delle gare per la stagione alle porte. La Feldi Eboli esordirà a Milano in una sfida tra neo promosse.

“ANCORA TU...” - Le rime di Battisti sintetizzano lo strano destino che ha messo nuovamente di fronte i meneghini, dopo la finalissima playoff vinta dai rossoblù. Esordio casalingo alla 2a giornata contro il Pescara vicecampione d’Italia di mister Colini, poi sarà subito derby alla 3a giornata in casa del Napoli C5.

"NESSUNA SORPRESA" - Carico il presidente Gaetano Di Domenico: "E’ un calendario dall’inizio molto particolare, ma le difficoltà non sono una sorpresa, siamo in serie A e affronteremo tutte le partite con la consapevolezza di dover fare bene. La squadra e lo staff sono già carichi in vista della stagione”.

FRIDAY NIGHT - Grande novità per le gare interne, le volpi del futsal giocheranno le alle ore 20:00 del venerdì, una scelta che ha seguito le tante richieste degli appassionati vicini e lontani. "Da più parti ci chiedevano come poter assistere alle nostre gare, - prosegue il presidente Gaetano Di Domenico -, specie le tante realtà circostanti di futsal. Questa via dovrebbe accontentare molti, anche chi al sabato è impegnato nei campionati regionali o nazionali, così potremmo accogliere al meglio famiglie e tifosi per vivere serate di grande futsal".

Ufficio Stampa Feldi Eboli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->