skin adv

#futsalmercato, Crepaldi non si muove: il talento pontino rimane alla Buenaonda

 14/08/2017 Letto 661 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BUENAONDA





Il talento Alessio Crepaldi conferma la sua permanenza alla corte di mister Dante Marcelletti per il secondo anno consecutivo. L'esperto difensore apriliano sará ancora a disposizione della formazione nero-arancio, pronto a dimostrare ancora la sua ottima fase difensiva e il suo attacamento alla maglia. Il classe '87 è ufficialmente svincolato dallo United Aprilia e quindi un acquisto vero e proprio della societá apriliana del PalaMeucci. Le sue 6 reti in campionato descrivono un difensore molto propenso alla fase d'attacco ma attento e vigile alla fase difensiva.


Come ti sei trovato con mister Dante Marcelletti?
Sono arrivato al PalaMeucci carico di voglia di fare e di rimettermi in gioco. Ho conosciuto subito il mister Dante e devo dire che la mia stagione con lui mi è servita molto sia per migliorare tatticamente che mentalmente.

Sei riuscito, insieme a tutta la squadra, a mantenere la categoria: quali sono i tuoi obiettivi per la prossima stagione?
Siamo riusciti a mantenere la categoria in un girone non facile come quello romano, dove sicuramente potevamo fare ancora meglio. Gli obiettivi per la prossima stagione rimangono sempre gli stessi ovvero: mantenere la categoria e cercare di migliorare il piazzamento dello scorso anno in modo da arrivare più in alto possibile e, perché no, sognare i play-off.

Qual è stata la tua partita migliore con la casacca nero-arancio?
Le partite che porto nel cuore sono entrambe del girone di andata: la prima è quella contro il Dilettanti Falasche dove abbiamo dominato una partita riuscendo a siglare una doppietta personale, la seconda invece, è quella contro lo Spinaceto 70 al PalaMeucci, dove siamo riusciti a vincere di misura grazie ad un ottima fase difensiva.

Cosa ti aspetti dalla societá in questa nuova stagione?
Dalla società mi aspetto lo stesso trattamento dello scorso anno. È sempre stata sincera e leale con noi tesserati. Sappiamo che la situazione non è facile per nessuno, a livello economico, ma fanno grandi sforzi per non farci mancare mai nulla.


www.asdbuenaonda.it
Ufficio Stampa Buenaonda



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->