skin adv

#futsalmercato Progetto Futsal, ecco Carboni e Ridolfi: "Noi le radici del blocco Acquedotto"

 22/08/2017 Letto 931 volte

Categoria:    Femminile
Autore:   
Società:    PROGETTO FUTSAL





Un blocco dal Casal Torraccia. Due annunci (prima Mastronardi, Masi e Papili, poi Bretti, Civica e Bortolussi), per un totale di sei giocatrici. Che da oggi diventano otto. Un altro mini blocco, stavolta dalla Futsal Lazio Academy: Sara Carboni, centrale difensivo, ed Elena Ridolfi, pivot d'esperienza.
 

CARBONI - “Ho sempre giocato in difesa, da quando ho esordito con Renzo Rocchi – racconta la giocatrice -. Sono qui perché ritrovo tanti miei rapporti affettivi, come Ridolfi, Masi e Mastronardi, con le quali ho giocato ai tempi del Settecamini e de L'Acquedotto. Sono certa che sarà una stagione importante, sotto ogni punto di vista. Grazie a Matteo Nanni e Ivan Marotta che mi hanno dato questa possibilità. Spero di ripagare la fiducia”.

RIDOLFI - “Ho iniziato a Settecamini, poi La Rustica, Roma VIII e L'Acquedotto. Noi (Masi, Mastronardi e Carboni) siamo le radici dell'ultima squadra nominata e questo mi riempie d'orgoglio. Le premesse sono ottime. Nanni e Marotta sono due amici, persone che si sono dimostrate corrette anche quando li ho incontrati da avversari e sono un esempio per la loro passione nei confronti del calcio a 5. Il clima è positivo, il gruppo c'è ed solido. Sarà un stagione emozionante”.


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->