skin adv

Il Futsal Marigliano si allaccia la Scarpetta: "Ho fatto la scelta giusta"

 22/08/2017 Letto 463 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL MARIGLIANO





Leggi Akaishi e ti vengono in mente le vette del Giappone, Scarpetta poi dice molto per un atleta che fa dei piedi il suo punto forte, infine leggi Diego e ti tornano in mente mille emozioni anche se poi è brasiliano! Diego Akaishi Scarpetta, questo per esteso il nome di uno dei talentuosi arrivi al Futsal Marigliano.

STORIA – Nato venticinque anni fa a Londrina, nella nazione verdeoro patria di tanti campioni del calcio a cinque, ha sempre mostrato predilezione per il gioco offensivo, il suo ruolo naturale è quello del laterale, non disdegnando incursioni grazie al suo mancino al fulmicotone. 30 reti in una sola stagionesono un biglietto da visita più che invitante per uno dei pezzi pregiati del mercato biancorosso.

FIDUCIOSO –  “Sono molto felice di questa opportunità, è da tempo che sognavo di giocare in Europa e sono sicuro che ho scelto la società giusta. Per questo ringrazio soprattutto la B5 Assessoria per il supporto che mi ha dato. Sin dalle prime battute con la dirigenza mi sono sentito di famiglia, e voglio dimostrare in campo insieme ai miei compagni. Grazie Marigliano ripagherò la fiducia!".

Ufficio stampa Marigliano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->