skin adv

#futsalmercato Bisceglie, La Rossa è il secondo acquisto: "Qui un progetto ambizioso"

 24/08/2017 Letto 399 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BISCEGLIE





Il talento, l’esperienza ed un carisma smisurato, sono le doti principali di Flora La Rossa, secondo acquisto operato dal Bisceglie Femminile, in vista del prossimo campionato di Serie A2.


CURRICULUM - Laterale offensivo, nativa di Molfetta, La Rossa comincia la sua carriera nel calcio a 11, ad appena 15 anni, vestendo la maglia della Despar Trani. Le prima apparizioni ufficiali arrivano l’anno dopo con il Trani Femminile, ottenendo la promozione in B. A fine stagione il salto di qualità con la chiamata del Bari calcio a 11, disputando due campionati nella serie cadetta. Il primo approccio con il futsal arriva dodici mesi dopo, quando La Rossa decide di tornare nella sua Molfetta per giocare con la Don Tonino Bello. Negli anni successivi il neo acquisto neroazzurro vestirà le maglie di Martina e Team Bisceglie Girl. Le soddisfazioni Flora La Rossa se le toglie con la maglia del Torre Pino Spinazzola, vincendo il campionato di Serie C. Un biennio in A con la maglia del Molfetta, prima di passare al Fasano, in C, ed ottenere una nuova promozione. Il ritorno a Bisceglie è storia recente, La Rossa milita nell’Arcadia ottenendo una storica promozione in Serie A Elite, ma l’anno successivo la sua stagione dura appena tre mesi.

LA ROSA - Adesso una nuova avventura targata Bisceglie Femminile con tanta voglia di tornare in pista, “Da tanto sto contando in giorni che mi vedranno tornare in campo - dichiara Flora La Rossa - quel giorno finalmente è arrivato e sono contenta di far parte di una società con progetti ambizioni, non vedo l’ora di cominciare”. 


Gianluca Valente
Ufficio Stampa Bisceglie



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->